.

.

mercoledì 11 novembre 2015

Ciclocross....il ritorno

E' da un po' di tempo che penso al ciclocross. Sono 3 anni che non lo faccio perchè non ho più la bici da cross e non ho mai pensato di farlo con la mtb, non capisco il senso....... Poi sabato sera mi ritrovo a Milano a fare  un po' di urban cross con la bici di Giorgio, percorso si e no al buio, con le nutrie, i ricci e i clochard a farci tifo.
Troppo divertente ! Ero talmente entusiasta che ho chiesto se mi prestava la bici per la domenica.  Cigliano o Lurate Caccivio ? Due gare completamente diverse. Ho scelto la più dura....Lurate.  Chi conosce questo percorso sa che non perdona. E' durissimo, salita tosta, discesa tecnica, tutto da guidare, e se non sei preparato..... un suicidio ! Non potevo scegliere gara più bella per iniziare ahah !
Dopo due giri di prova ho pensato, ma cosa faccio qui, oggi muoio.... Dopo un giro di gara ero già alla frutta ahah.
foto Samuele Pizzi
Non riuscivo nemmeno a fare la salita nel bosco in sella e faticavo pure a piedi. Sapevo di essere un po' fuori forma ma così tanto no ! Insomma dall'inizio alla fine è stato un vero calvario. Non avevo nemmeno la forza per scendere dalla bici al volo.  Non so se posso chiamarlo divertimento a questo punto......  Comunque sono sopravissuta al trauma. Che legnata ho preso ?! Oggi non c'è muscolo, tendine o legamento che non mi faccia del male. Direi che devo allenarmi duramente da adesso in poi......e perdere qualche kilo !

Nessun commento:

Posta un commento