.

.

mercoledì 29 luglio 2015

Ritorno in mtb

Non vado spesso in mtb ormai.. Un paio di settimane fa all'ultimo momento avevo deciso di andare a fare una gara serale a Vignate, non tanto per gareggiare ma per non fare la solita uscita su strada e poi non si rifiuta mai l'opportunità di stare in compagnia. L'ultima volta che ho messo il mumero sulla mtb era più di un anno fa alla DSB !

Parto in fondo al gruppo senza pretese, anche perchè ho un po' di paura a partire davanti con la mandria di pazzi ! Sono circondata da bambini che sulla salita iniziale mi fanno fare brutta figura ahah ! Entriamo nei boschi...polvere.... Sembra di essere in una tempesta di sabbia. Non si vedeva nulla !! Per fortuna dura poco e inizia il divertente single track con una bella salita con un pezzo da fare a piedi, purtroppo. Mi si chiude la vena e vado a recuperare posizioni. Discese divertenti e veloci. Sono sempre un disastro in discesa però.....

Vedo nel mirino un'altra ragazza e riesco ad  andare a prenderla. Questo mi da una grande carica per spingere sempre di più. Il divertimento sta per finire, all'arrivo manca poco e incredula sono la prima donna :-)  E stato troppo bello tornare in mtb, non è detto che qualche gara non la faccio ancora !



Nessun commento:

Posta un commento