.

.

venerdì 24 luglio 2015

Decisioni.......



Ci sono decisioni da prendere che sono scomode.... Sì sa che ci saranno persone che capiranno e quelli no. Chi mi conosce (per davvero) sa perchè sono arrivata a questo punto. Corro in fissa con la Desgenà da ormai un anno e qualcosina. Un viaggio stupendo dove ho vissuto momenti indimenticabili con persone speciali. Un mondo nuovo tutto da scoprire, limiti personali da superare.....Ho visto posti che non avrei mai pensato di visitare.
Ultimamente però qualcosa era cambiato. Non mi divertivo più come prima, la decisione di smettere di correre in fissa, il cambiamento d'idea e il ritorno alle corse. Ma non era più come prima... Comunque in poche parole e per motivi personali (non sto qui a spiegare) avevo deciso di non correre più per la Desgenà. Non era stata una scelta facile ma per me era necessaria.
Ringrazio Stefano di Desgenà per l'opportunità che mi ha dato, ho vissuto intensamente questo viaggio. Auguro il meglio per le mie compagne di squadra !! Siete meravigliose.
Vado per la mia strada, ho bisogno di nuovi stimoli di un nuovo inizio..............

Nessun commento:

Posta un commento