.

.

sabato 14 marzo 2015

WWW Roadies Crit (per solo donne) - What Women Want

Ieri seri al Parco Lambro, Rubasalami Events ha organizzato un criterium per solo donne con la bdc. Ammetto di essere più preoccupata di correre su questo circuito in bdc che con la fissa ! Lo so...non ha senso... Però ho deciso di provare. Per rendere le cose più difficili metà del circuito era al buio, lampioni spenti. Per fortuna sono riuscita a farmi prestare una luce, 2000 lumi, abbastanza per illuminare uno stadio !

16 donne sulla linea di partenza. Essendo l'unica donna con una luce decente, sapevo che avrei fatto l'apri pista  e così mi sono messa a tirare il gruppo dall'inizio gara. Sono abituata a girare qui con la fissa e dimenticavo che ero con la bdc e in curva continuavo a pedalare....dopo un paio di volte dove ho strisciato l'asfalto con la pedivella mi sono ricordata che ero in bdc. Sono rimasta sorpresa in quanto facevo le curve più veloci e pulite delle altre ragazze. Ho un buon feeling con la mia bici Caam, reattiva e stabile.

Va beh, ho tirato il gruppo per la maggior parte del tempo, ovviamente e stato più faticoso che stare a ruota. Allenamento perfetto direi ! Quando è partita la volata dopo l'ultima curva, sono rimasta troppo passiva, errore da principiante !!
Cmq imparo in fretta...........

Nessun commento:

Posta un commento