.

.

sabato 28 febbraio 2015

Il Ritorno #Lambrocrit



Dopo la Red Hook Crit di Milano ad Ottobre non ho più toccato la fissa. Lei è tornata a riposare a casa sua nell'Arteforma Concept Store di Torino e io ho fatto un mese di pausa dal pedalare. Il mondo delle fixed torna nelle tenebre.

Arriva l'inverno e torno a divertirmi con gli amici in mtb con il freddo e il fango, una gara di cxss, uscite in bdc e anche qualche sparata sui rulli !
Il movimento underground della fissa pian piano inzia a tornare in superfice. La voglia di tornare a provare l'ebrezzo del pignone fisso e forte.....

 E' così si fa ritorno al Parco Lambro di sera..........



#LambroCrit =
Raduno di fissati di Rubasalami Events
Bici scattofisso
No freni
No rules
No fear
No prisoners
15 giri
Casino di spettatori
Adrenalina alle stelle
Velocità folle
Gambe che bruciano
Polmoni che esplodono
Limiti superati
Birra

Arrivo all'ultimo secondo, niente riscaldamento subito al via. Siamo in 48 stasera. Un record. Io e Stef decidiamo di girare insieme. Siamo alla pari, cioè io abbastanza allenata e lei no..... Questo vuol dire che riesco starle appena a ruota ahah ! Facciamo un bell'allenamento insieme, dandoci cambi a turno con qualche rilancio.
Troviamo poca collaborazione con gli altri, peccato perchè sarebbe stato bello fare un piccolo gruppetto con cambi regolari. In curva ormai mi sento molto a mio agio. Mi fido totalmente del mezzo.
Naturalmente i primi uomini sono da un altro pianeta. Bravini e Bruzza riescono a staccarsi subito dal gruppo e con un bel gioco di squadra arrivano con un minuto sugli altri.

Il tifo sul percorso era fantastico !Questo è il Lambrocrit !

Mi sento bene in questo periodo. Anche con allenamenti  "ad cazzum" sento di avere migliorato molto la potenza. Faccio ancora fatica a mantenere la velocità alta a lungo, ma migliorerà anche questa, ne sono certa.......




Altre foto della sempre presente e bravissima Silvia Galliani

Nessun commento:

Posta un commento