.

.

martedì 15 ottobre 2013

Ciclocross Uboldo

La voglia di cross quest’anno e tanta. Sicuramente per il fatto che a Giugno mi sono infortunata e non ho fatto più niente…… Il timore di non farcela per via del polso è alquanto alto….. 

Due giri di prova con calma mi fanno capire che il dolore al polso c’è ma non da fermarmi….. 1 Anche se su ogni curva ho il cuore in gola e la paura di scivolare e dover appoggiare il polso infortunato mi blocca ancora di più. Mannaggia mannaggia…..

Partenza con calma. Vanno via le altre donne, ma oggi  il mio obbiettivo non e di starle a ruota ma di riuscire a finire la gara sana e salva. I primi due giri li faccio con tanto nervosismo ma poi pian piano mi rilasso e comincio a divertirmi per davvero.2 Non ho un grande allenamento nei ritmo gara nelle gambe e sono in apnea ! Però riesco alzarmi sui pedali e a spingere un po’. Sul tecnico ho ancora il freno mano tirato ma va bene così. E la prima gara di cx dopo tutto…..

Finisco la gara come speravo. Cioè, il polso fa male ma non è insopportabile anche se dopo la gara al freddo facevo fatica a muoverlo…..ma alla fine mi sentivo completamente a mio agio con la bici e la paura  non c’era più.  Agonisticamente ho fatto schifo ma l’obbiettivo di oggi era ben diverso di posizione in classifica. Posso dire che per me la stagione inizia adesso. Penso che c’è spazio per migliorare……o almeno spero !!! La strada e ancora lunga per arrivare dove le altre donne sono già……

Nessun commento:

Posta un commento