.

.

lunedì 14 ottobre 2013

Redhookcrit Milano 2013

E un po’ che mi sto interessando del mondo #singlespeed #scattofisso #fixie #fixedgear….. I nomi sono tanti ma significa una cosa soltanto… Velocità assurda su percorsi in città con bici senza freni…. Avendo qualche amico (fuori di testa) che partecipa a queste follie non potevo mancare alla tappa Italiana di Milano…. Cosa posso dire…. SPETTACOLO ! Ciclisti da tutte le parti del mondo. Un ambiente very underground e diverso dal solito ritrovo ciclistico, molto positivo e alla mano.  Mi è piaciuto molto. Dopo 4 batteria stile motogp gli 85 con il tempo migliore partono per la finale. Dopo un’attesa prolungata causa mancanza di illuminazione sul percorso poi sistemato con le luci delle macchine in a very urban style, alle 22 parte la gara ! Pensavo che la velocità era pazzesca già nelle qualifiche….invece no, in finale menavano di brutto ! Adrenalina a mille, un pubblico pazzesco. I doppiati vengono eliminati. Solo pochi arrivano in fondo a pieno giri…… Uno di questi e Andrea Bugnone che per l’occasione corre con i colori della ditta Bi-Bike. Grazie Andrea ! Grande, hai  menato di brutto….#no fear !!! andrea2 Gara vinta da Eduard Grosu, campione nazionale della Romania. Una nota di merito alla Stefania Baldi, una delle due uniche donne ad arrivare in finale a battagliare con i migliori !!

    andrea

 

ringrazio Claudio Angelini e Jonathan Luteria Batoctoy  per le foto

 

Ancora una volta ho scoperto un altro modo di vivere la passione delle due ruote e posso dire che l’ambiente del #fixed e tutto un altro cosa…….. mi sa che proverò anche la bici con scatto fisso…..

Aggiornato di recente  rhc1

            my random shots                                                                     Giorgio                        Stefania Baldi                    Loca

                                                                                                                                         (foto by Angela Bianchi)

 

Nessun commento:

Posta un commento