.

.

martedì 20 agosto 2013

20 Agosto 2013

Alla fine non c’è l’ho fatta più ad aspettare…… Sono già stata brava ad andare così avanti senza provare a salire in bici ! Ieri ho detto basta, ci provo. E’ stamattina dopo una fermata da Loris Bike di Oleggio per sistemare la bdc mi sono messa in sella alla mia rinata Cannondale con tanto di nastro nuovo color arancione fluo !!!arranc Avevo il cuore a mille per la paura ! Passavano tutti pensieri negativi per la testa….è troppo presto…..non dovrei….sto sbagliando….se cado…. se….mah…. sono incosciente…..Ormai ero lì con l’asfalto sotto le ruote e il vento in faccia di nuovo dopo 65 giorni . Che gioia indescrivibile ! E il polso ? Tutto sommato come mi aspettavo. Un po’ di fastidio c’è, ovvio, ogni buco o crepa nell’asfalto sento fastidio nei legamenti. Ma nulla di insopportabile. So che non devo esagerare, e riprenderò con calma. Non diciamo niente al chirurgo però……….arancione

Nessun commento:

Posta un commento