.

.

martedì 13 agosto 2013

Un mese di tortura !

E’ passato poco più di un mese dal‘intervento. Ho finito un mese di fisioterapia intensa, dove all’inizio ho pianto spesso….. Il polso era totalmente bloccato e per farlo muovere di pochi gradi era un inferno di dolore. Ma io non sono una che molla e ogni giorno mi sono spinta oltre i limiti. …….Solo adesso inizio a vedere la luce ! Ho recuperato quasi tutto il movimento. Il dolore c’è ancora ma pian piano sta diventando sempre meno forte o forse mi sto solo abituando. La voglia di tornare in bici è enorme e la tentazione molto forte. Per fortuna non ho la mtb a casa se no mi sa che proverei a uscire……. Però sono tentata a mettere a posto la bdc che è ancora sui i rulli, ho già fatto fuori un copertone da quanto la sto usando.

Ci penso speso al ritorno in mtb, anzi, è un chiodo fisso ahah!! Ma come farò a fare le discese con tutto il movimento che ci vuole dal polso se solo a muoverlo fa male ? Uffi……

Resisto ancora. Fine mese ho un altra lastra di controllo da fare. E se va bene sarà dura tenermi lontano dalla bici anche se sicuramente il chirurgo mi dirà ancora di no….Ok niente fuori strada fino all’anno prossimo sono d’accordo. Ma qualche giro su strada no ?

…………la storia continua

Nessun commento:

Posta un commento