.

.

domenica 6 ottobre 2013

Weekend di Prosecco

Non potevo rifiutare la possibilità di andare a fare la GF Prosecco Cycling. Così carico la bici e le bambine e parto per Treviso. Venerdì sera inizia bene con un bicchiere di Prosecco, anzi più di uno… offerto dal proprietario dell’agriturismo…. Seguito da altri bicchieri a cena…..

download 1

Sabato mattina uscita di gruppo per smaltire l’alcool della giornata precedente che per fortuna non ha fatto sentire le conseguenze! E’ quella che doveva essere una sgambettata era un mini GF con salite di 18%. Discese bellissime con velocità superiore a 70km/h. Comunque bellissima e se la gara era oggi andavo bene perchè  le gambe giravano alla grande ! 2

Tempo cambiarci e andiamo a ritirare il numero gara. Caspita che contesto ! Essendo nella gold list ci aspettava un posto stupendo con buffet e ….PROSECCO. Mi sentivo troppo vip ! Lascio che  le mie figlie insieme a Annalisa e i suoi  figli vadano  a fare un giro in elicottero…sono stati i 10min più lunghi della mia vita ahah !! 4 Non potevo mancare la visita a una cantina di produzione Prosecco con tanto di degustazione. Yeahhh domani devo correre !!

 

 

 

Dormo poco quella sera…le previsioni del tempo non promettevano niente di buono, e se pioveva avevo deciso di non correre. Dopo l’incidente di Giugno vedo le cose diversamente. Non volevo rischiare di farmi male un’altra volta. Non tanto per causa mia ma anche quando sei un gruppo basta uno che sbaglia in curva sul bagnato e ti trovi a terra in un attimo. Alle 6 diluviava e con malincuore rinuncio alla gara. Non e stata una decisione facile che la parte agonista di me voleva a tutti costi partire….ma questa volta ho ascoltato la parte razionale. La gara passava davanti all’agriturismo a proprio su una curva vedo una caduta causa asfalto bagnato per fortuna senza conseguenze.7

Andare a vedere l’arrivo e stata dura ! Mi stavo mangiando le mani per non essere partita. Non pioveva più ma la strada era ancora bagnata…. Sembrava l’arrivo di una classica ! Tanta ma tanta gente. Bellissimo vedere i ciclisti arrivare affaticati e sorridenti. 8 Anche adesso dopo una settimana scrivendo questo racconto ho ancora un enorme rimorso…… Mannaggia all’incidente di Giugno che mi condiziona…….

The President

                                                                                                                                                                                                                                                    Elena

         Vorrei ringraziare tutti per questo purtroppo “mancata” opportunità di gara, ma bellissimo weekend in compagnia. L’anno prossimo conquisterò la salita del poggio giuro…….

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

 

 

5  3

    uomo Silea                                    alcolista……..

Nessun commento:

Posta un commento