.

.

martedì 11 dicembre 2012

non sempre a tutta……

Si, mi manca il ciclocross. Mi manca l’ambiente, il modo di pedalare, la fatica, la lotta…..Ogni volta che vedo una foto o leggo un articolo sulle gare mi viene un gran voglia di tornare a correre……..

Però mi mancano di più le uscite invernali in mtb con gli amici. Avendo fatto il ciclocross l’anno scorso ho abbandonato la mtb durante i mesi invernali. Quest’anno dopo un paio di gare di ciclocross ho capito che ero troppo stanca per fare un’altra stagione e così decido di prendere una pausa…..

Riprendo in mano la mtb qualche settimana fa. Torno ad uscire con gli amici. Giri comunque impegnativi che mi lasciano sfinita come quando faccio una gara! Esco una volta a settimana, a volte due ed è tutta un’altra cosa. La compagnia, le risate, la scoperta dei posti nuovi, fermarmi per fare qualche foto…. Giri a Roasio al freddo, giro del GF di Olmo dove ho apprezzato il paesaggio che quando sono in gara non la vedo nemmeno…… Uscite per  provare ad imparare un po’ di tecnica……ultima finita male con una caduta del cavolo e una forte botta alla spalla che mi terrà lontana dalla mtb per un paio di settimane almeno…… Ma fa parte del gioco !

olmo     12061_10151363025099766_1586872478_n

     In cima del GF Olmo                                        Qualche parte sopra Torino !

jana    foto-3

    Risate a Roasio                                                       Natura estremo da brivido!

Ringrazio gli amici per la vostra pazienza e tolleranza a portarmi con voi  e soprattutto sopportarmi !! Sapete chi siete !!

 

E’ quasi passato il mio primo anno con HR Team Bortolami. Si, esco in bici e vado in gare con amici di altre squadre, sono abbastanza solitaria, magari non faccio gruppo, ma sono sempre orgogliosa di portare la maglia del mio team dovunque e ovunque vado. Nel 2013 cambia il colore della maglia……….si… ma la scritta e sempre HR Team Bortolami :-)

3 commenti:

  1. ....sviolinata finale :-))))))

    RispondiElimina
  2. stai ricaricando le batterie JJ, sei ancora giovane di questo sport, lascia le corse 365 giorni l'anno ai superMan come il Loca. Noi abbiamo bisogno di trovare la forza dentro, perchè poi la stagione della MTB dura 8 lunghissimi mesi....

    RispondiElimina
  3. Riprenditi in fretta e buone pedalate! L'importante è divertirsi!

    RispondiElimina