.

.

sabato 22 dicembre 2012

Uscita Natalizia ?……solo una scusa per andare a Celle…..

Il richiamo di Celle e più forte del dolore alla spalla…. Un po’ di incoscienza e la decisione  e presa… vado….. al massimo mi fermo e faccio un giro in strada…..

 

Partenza da casa con la nebbia fitta e nel freddo…… Arriviamo a Celle alle 9.30 già 10 gradi con un sole stupendo.IMG_1827  Solo quattro membri del Team Cani Sciolti oggi, Bocca, Riscassi, Lenzi e io….gli altri ? …. impegnati nel ciclox.

L’ansia per la spalla è tanta….. sulla prima salita non ci penso più, sono già fuori soglia dannando….. Prima discesa impegnativa, sentiero molto rovinato purtroppo, ogni sasso, ogni scalino naturale sento i colpi nella spalla…..mi demoralizza e inizio pensare che forse non dovevo venire… In salita va bene, toboga a piedi ( qui sempre ank con la spalla buona ahah…)

Finiamo il primo giro, ho resistito alla scalinata facendola a piedi….. Pensavo di fermarmi dopo il primo giro invece no…. vado avanti ! Secondo giro vado meglio, la spalla non fa così male come pensavo….. e questa volta alla scalinata non ho resistito…giù in bici :-)

Finiamo il giro. Oggi sono devastata !! Grazie “fratelli” miei per avermi portato la mia bici in spalla in due punti del percorso. Chi conosce Celle sa dove.

Paolo,perdonami per la mia risata incontrollabile davanti alla tua per fortuna mancata caduta in un dirupo……

Alberto, perdonami per la mia risata incontrollabile davanti alla tua acrobazia…colpa di un sasso gentilmente “offerto” da Fabry… Se scivolavo io in quel punto ero morta……come cavolo hai fatto a staccare i piedi dai pedali e ad atterrare in piedi ???????

Fabry per un invalido non vai male…….. :-p

Mi sa che la prossima volta che cado io sono c**** miei vero ?? Non dovete aspettare molto….

Nessun commento:

Posta un commento