.

.

martedì 3 luglio 2012

Street Games e Cerro Maggiore

 

Venerdì sera vado a Novara per partecipare ad una gara mtb che fa parte della festa estiva nominata Streetgames. Il percorso e al fianco della Piazza intorno al parco. Veloce con tante curve e continui rilanci. Divertimento e fatica garantita ! La prima manche è di 15min più due giri. Partenza a mille, dopo tre giri scoppio,mi sorpassa Silvia e non riesco a starli a ruota, che fatica e che sudata !! Finisco in apnea…. Pensavo che la gara era finita li….invece no c’èra un altra manche, e ciao la benzina non c’era più. Sfinita finisco il giro in terza posizione. Ma quanto ridere. E’ stata veramente divertente e simpatica la gara. 2 Una cosa diversa dal solito contro gli amici di sempre in un contesto di festa dove il risultato non contava ! Poi tutti a tavola a mangiare…….

 

 

 

 

Domenica fino all’ultimo non sapevo dove andare a correre…..  Se andavo agli Europei era una vincita facile, cosi ho deciso di andare a sfidare la mia più temuta avversaria a Cerro Maggiore, non mi piace la vincita facile ma il duro confronto………… ahahahahahah !!

E chi è questa avversaria chiedete…….Me stessa !!! E si, c’ero solo io….. Gara piatta, dislivello  -10, ma per me basta pedalare! cerro1 Giro di prova del percorso, e trovo in strada la m**** e si qualche contadino ha deciso di lascarci un pensierino…… Va beh neanch le merda ci ferma! Partenza tranquilla,tanto devo solo battere me stessa. Cmq sfrutto il percorso piatto per un buon allenamento di rilanci e cambi di ritmo. Che bello correre senza pressione !  All’ultimo giro vedo Sandropan fermo nel campo di grano a meditare, sono protestante non mi sentivo di aggregarmi…….. Invece non stava meditando stava soffrendo in silenzio con la clavicola rotta. Forza maestro !!!

E stata una gara sfigata per la nostra squadra….. Ago ha bucato, Alex e Mauro hanno misurato il terreno, Francesco e finita in un fosso, il presidente ha sofferto per una fritto mangiata la sera precedente………

 

 

 

pres

             ago

Il fritto pre gara no è……..                           Ago che fa footing………

Insomma c’è chi dice che ci sono gare con discese pericolose, ma anche sui percorsi piatti come oggi il rischio c’è…..La mtb è anche questo…….

Nessun commento:

Posta un commento