.

.

lunedì 16 luglio 2012

Castano Bike Festival

Non potevo mancare alla gara del Circuito dei Parchi organizzato dalla mia società. Così Sabato pomeriggio vado a Castano Primo dove per prima c’è anche una gara per i bambini. Ovviamente Alisha ha tanta voglia di correre ! Si mette anche lei la divisa di HR Bortolami e tutta orgogliosa sale in bici e sparisce nel bosco con gli altre a provare il loro percorso ! Parte la sua gara e fa due giri di un percorso fatto apposta per loro. Va a tutto e arriva senza fiato ma con un bellissimo sorriso !alisha Ovviamente le è piaciuto e mi ha chiesto quando ci sarà la prossima gara……….

 

Anche stasera ho poca voglia di gareggiare. Sono stanca, e ora di staccare la spina un po’. E da ottobre che faccio gare ogni domenica e non c’è la faccio più. Ho voglia di uscite tranquille  con amici senza andare sempre a tutto. Infatti questa gara e stata la conferma….Parto abbastanza bene ma già dopo il primo giro sono in difficoltà. Le gambe non girano e faccio un gran fatica a tenere il ritmo. E anche con la testa mollo. Volevo ritirarmi ma ormai ero lì dovevo finire la gara. r Mentre giravo pensavo che era arrivato il momento di mollare un po’ l’agonismo e riposare. A settembre ci sono ancora qualche belle gare e in più vado a fare la Roc D’azur. Poi inizia il stagione ciclocross……….

Torniamo alla gara, il terzo giro era una vera sofferenza. Ero praticamente ferma e non vedevo l’ora che arrivare alla fine…. e arrivo devastata !!!  Dovevo correre anche domenica mattina ma quando ha suonato la sveglia per la prima volta mi sono girata dall’altra parte…….. Adesso mi dedico alle uscite con amici, divertimento e voglia di scoprire posti nuovi…..fare uscite in strada con tornanti che non finiscono più, voglia di montagna e strade bianche. Basta correre a testa bassa per un po’ !!!!

Nessun commento:

Posta un commento