.

.

lunedì 9 aprile 2012

Miasino

Dopo la gara di sabato e 3 ore e mezzo di mtb ieri….oggi ho deciso di “distruggermi”  totalmente con la gara di Miasino …

Dopo un gara intensa e poco sportiva in macchina contro Sandropan ( è vero che le donne guidano meglio…)arrivo a destinazione per prima…Scendo dalla macchina:che freddo fa !!Sono pure vestita estiva come sempre. Mi congelavano le mani e piedi…..(grazie Mauro per l’olio riscaldante…)  Faceva troppo freddo fare riscaldamento, poi non volevo “testare” le gambe per rischiare di non partire per la fatica !

Pronti, partenza, via !!! Poco asfalto poi subito in salita, corta ma ripida alla fine…. e per me sono dolori…… Poi un po’ di discesa e pianura per recuperare prima della seconda salita….. E che salita…..durissima, lunga ripida e senza perdono… non girano le gambe e rinuncio;giù dalla bici e vado a piedi. Sono in apnea, ahahah !!! Arrivo in cima e scendiamo. Single track veloce con punti ripidi e tante curve a gomito. Oggi in discesa andavo bene e mi sono divertita di brutto, non ho più quella paura di una volta, vuole dire che c’è margine per migliorare ?? Finita la festa….ancora salita….e di nuovo le gambe mi abbandonano e scendo a piedi.hill Mannaggia non è giornata !!! Torno in sella, ancora discesa divertente per arrivare all’ultima salita in asfalto per finire il primo giro. Il secondo giro è stato una sofferenza enorme in salita…praticamente le ho fatte tutte a piedi ! Non sono mai stata così felice di vedere l’arrivo !

Cmq e solo colpa mia per aver fatto troppo in questi due giorni ma va bene così ! Sono riuscita a portare a casa un secondo posto. Il percorso è stato veramente bello ank con quelle odiate salite !

Finita la gara sono dovuto scappare subito a casa per prendere le mie due figlie. Mi dispiace di non esser potuta rimanere a fare festa con tutte voi !!

Nessun commento:

Posta un commento