.

.

domenica 18 marzo 2012

Fontaneto D’agogna

Inizio bene la stagione Masters……

Scarico la bici e……..scopro che qualcosa non va con il forcellino…. Proviamo a sistemarla ma con malincuore non c’è niente da fare. Sono a piedi. Cosa faccio, vado a casa, rimango a guardare la gara o cerco una bici in prestito ? Cerco un bici in prestito…! E per fortuna che Marco Lattuado (organizzatore insieme alla Simona Bona della gara odierna) è disposto a prestarmi la sua ! Niente in meno che un vintage specialized. Vado a cambiarmi in tanto che lui sistema la bici. 

Bici pronta vado a provarla ! Non pensavo di provare tanto differenza tornando sulla 26, invece si  e come! Sembrava piccolissima. Ha le v-brake e non frenava un gran che….ma Marco dice che oggi non serve frenare e va beh !! Altra novità per me era il cambio al manubrio non so come si chiama…cmq sembra di andare in motorino….. Troppo complicato per me…. Anche alla fine della gara non ho ancora capito come funziona……

Partenza a tutta (quando mai)!  Ma quanto danno sto facendo con questo cambio ahahaha ! Si sente solo me……….  Mi sorpassa Silvia prima della discesa che poi faccio a piedi. Non mi sentivo di provarla in sella ! Ho fatto fatica scendere a piedi la bici scappava via, come un cavallino impazzito voleva andare poverina ed ero io a impedirglielo!! Torno in sella e scivolo giù per il resto della discesa, veramente non frenava…… Non mi sento tanto al mio agio con questa bici. Ci sono due salite lunghe e toste ! Alla faccia di che ha detto che era un piattone oggi…… Faccio più fatica del solito in salita oggi, non so se e per la bici o che cosa. Silvia la perdo di vista e al secondo giro in salita anche  Marika “gazzella” mi supera.  Quanta fatica e mancano ancora due giri…..487669_2690562195441_1598096958_31785861_777794514_n Faccio la discesa sempre a piedi e una volta rimango abbracciato ad un albero……(ci sarà qualche foto di sicuro a testimoniare la mia disavventura)  Con un fatica boia arrivo alla fine della gara. Mi sono cmq divertita e  anche se non ho fatto una grande prestazione non importa sono fortunata ad aver gareggiato oggi. Ringrazio ancora Marco per la bici… era come un cavallo selvaggio che andava domato e non sono riuscita !!!! Ma quanto e vero come  si deve sentire “un insieme” con la proprio bici.

 

ago

Grande Agostinone che con il suo vintage specialized ha vinto !!

Il percorso mi è piaciuto tanto e era finalmente lungo anche per noi donne. I miei complimenti alla Simona e Marco per una gara organizzata alla perfezione e per averci ospitato in casa propria. Tanti sacrifici ma tante soddisfazioni alla fine penso !!

Gianluca domani arrivo con la bici rotta…..non buttarmi fuori dalla squadra ti prego…. perdonami !!!

Nessun commento:

Posta un commento