.

.

domenica 2 gennaio 2011

Il Prestigioso, l’allenatore e allieva !

Dopo 102km in bici e un pomeriggio di lavoro non ho più forza per scrivere il blog così lascio la parola al mio allenatore !!!!
DSCN1359 Stamattina super escursione ! Io,Janine(allieva) e Massimo (Prestigioso) siamo usciti di buon ora! Io e J alle 7.45 massimo alle 8.30! Asfalto solo asfalto! Partiti da Samarate abbiamo attraversato Gallarate siamo andati a Castronno dal Massimo! Da qui abbiamo preso direzione Gazzada,Lozza,Malnate, Iper di varese,Induno Olona Arcisate,giù...giù fino a Porto Ceresio, svolta a sinistra Brusimpiano,costeggiando il lago! Tratti di sole e tratti di nebbia,poco freddo,eravamo belli coperti! Salita dell Ardena,fino a Marzio! 7 km a un buon ritmo! Scollinati all’ alpe tedesco e scesi per la Val Ganna! FREDDO NEL SCENDERE,ma proseguiamo a tutta! Ci fermiamo a fare una foto alle cascate,ripartiamo! Attraversiamo Varese, e facciamo la varesina ...a buona velocità con quello che ci rimane! Massimo si ferma a Castronno a 70 km! J e io nooo! Samarate è la meta! Arriviamo a casa con 102 km in 4h e 25 min!
Un ultima cosa! Un applauso immenso all’ inglesina volante! Oggi hai fatto qualcosa che pochi avrebbero fatto,anche maschietti! Sono fiero di averti in squadra e come me tutti!!!!!!!!

Luca Perego

DSCN1363

4 commenti:

  1. Cavoli!!! Se me lo dicevi preparavo lo striscione di benvenuto ad Arcisate!!!!

    RispondiElimina
  2. ... e io sono fiero di essere suo amico:-)

    RispondiElimina
  3. E stata veramente un bellissimo giro. Dura, faticosa ma non c'è paragone alla soddisfazione che provo quando pedalo specialmente in salita ! Adoro le salite !! Questi emozione non lo mai provato nella corsa. Quando sono in bici mi sento libera e lontano da tutto !

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti e 3, un pò di più a Luca e Janine che si sono sciroppati 30km in più!! :-)

    RispondiElimina