.

.

giovedì 24 giugno 2010

1° Notte della 3s

rescaldina1   normal_DSC_1196

Finalmente sta sera mi sono vestita da podista,  o dovrei  dire tennista ?? Grazie a Fabrizio Gulmini per questo commento…. !!!

Avevo deciso di fare al meno una serale del  giro Corri con Puma e  mi sono iscritta alla non competitiva. Pettorale 207 io, 208 Davide. Ci siamo trovati con gli amici. C’è anche Franco Rancati che cammina con fatica per le vesciche, ma in grande forma! Sta sera sono senza macchina fotografica, me di sicuro non mancava i fotografi !! Sembrava una serata degli Oscar ! Flash da per tutto !!

Faccio un po’ di riscaldamento insieme a Davide, Claudio, e Fabrizio. Mancava solo Daniele Uboldi che per problemi fisici non correva sta sera. Forza Daniele ti aspetto !!! Pensavo di farmi un bel allenamento intorno ai 5’ al km senza esagerare. Partiamo veloce, anzi velocissima, Davide scompare subito da la mia vista ! Rimango con  Michela Urh, Michela Zoni  e Fabrizio Conconi  (Quest’ultimo avevo il solo scopo di battermi sta sera !!) Si capisci subito che e un percorso per velocisti.(quello che io non sono….)  E tutto sull’asfalto e molto scorrevole. Per la partenza troppo forte  intorno al 4 km la benzina comincia a finire e mi rallento un bel po’, non tanto per la fatica ma per non strafare. Corro ancora con una gamba e mezza !! C’è l’ultima salita finale da fare……… vedo l’amico Fabrizio mollare, no no, ho ancora un po’ di respiro per urlare a lui !! Mi ha sentito e si e riparte alla grande. Ormai siamo alla fine (meno male) . C’è l’entrata in pista e sento tutta la gente che urla parole di incoraggiamento all’inglesina volante !! E stato bellissimo !! Ero cotta e l’ultimo giro in pista e stato dura. Ho allungato un po’ il passo per arrivare alla fine !! Concludo la mia fatica in 26’44 distanza 5760m, Una media di 4’38”. Sono contenta visto che pensavo di fare in 5’. Va bene così. Vado a fare defaticamento e incontro l’amico Matteo Raimondi , facciamo un po’ di strada insieme chiacchierando. Matteo ha fatto una grande gare sta sera vincendo questa tappa correndo una medio di 3”13’ !! Sempre più in forma !! Grande Matteo.

normal_DSC_1345

Davide ha concluso in 23”50, anche lui migliora ! Dopo la fatica, ora di ‘magnà ‘. Panino con wurstel e crauti con patatine fritte e birra ……..in compagnia di Daniele e Claudio !

Team 3 esse hanno organizzato una grande gare, con un bellissimo percorso veloce !!

Per le foto e filmati vedi……….

DSC_0004                DSC_0351

Fabrizio di Telestudio8                                       CorsAmica ( grazie per la foto !!)

DSC_0119                           DSC_0093

Arturo Barbieri                                                 Antonio Capasso

1 commento:

  1. mi sono divertita tanto anche io: ero dietro a te e Fabrizio. Ho dato tutto anche se nemmeno io sono una velocista e per me 4'46"7km è una piccola vittoria!stasera allora vieni a quinzano per ils alame al cioccolato??:)

    RispondiElimina