.

.

domenica 27 giugno 2010

Arcisate

DSC_0359

Un po’ in ritardo ma ecco la mia corsa !!

 

Anche oggi scelgo di fare il giro corto, perché ? Perché le salite del Piede D’oro mi fanno ancora paura e mi piace troppo a fotografare !!! Ma anche perché ho la canalata 10km Mercoledì…..

athlon runnersCosi faccio le foto della partenza lascia la macchina fotografica e parto anch’io ! Oggi corro in buona compagnia con l’Athlon runners !! Siamo la squadra delle infortunati, ogni uno di noi ha qualche problema fisico !! Parlavamo come eravamo forte una volta…….  Ma quanto bello correre in compagnia !

Arriviamo  alla salita. Si una salita bello lungo !! Ho camminato un po’……….. Poi la discesa……. Qui sono andata piano, non solo qui, sono andata piano per tutto il percorso effettivamente ! Faceva anche troppo caldo per me ! Un percorso veramente bello. Lungo abbastanza e variato. Un buon allenamento per me. Riprendo la macchina fotografica, bevo 2 litre di te, mangio pane e nutella……… e ricomincio a fotografare !!

 

 

Per la cronica di gara leggete l’articolo di Beppe, che oggi e andata più forte che mai !! Grande Beppe.

DSC_0067   DSC_0326 Allora Beppe, io ho la pelle bianca perché sono inglese….. ma tu ?


1 commento:

  1. Bè, ieri era la prima volta da un anno a questa parte che stavo al sole senza maglietta...Nella foto le braccia e la testa sembrano essere di qualcun altro per la differenza di colore con il busto!!!!^_^

    RispondiElimina