.

.

martedì 13 aprile 2010

Lesson number 3: Non fare una gara del Piede D’oro prima di un appuntamento in pista !!!

E si……………….

Oggi riposo di nuovo, perchè mi fanno ancora male le gambe dopo Brenta. Ma mi fanno più male le chiappe!! Faccio fatica a scendere le scale………. Ho dolore in posti mai sentito prima !! Che ridere Open-mouthed ! Domani proverò a fare un fondo lento con qualche allungamento, praticamente l’allenamento che dovevo fare oggi ! Spero di recuperare qualcosa per Giovedì. Ho visto il mio tempo di iscrizione nel 3000m…12min Tongue out( ti giuro non lo detto io !!!). HELP !!! L’anno scorso ho fatto 13’52”. Non so quanto posso scendere sotto questo tempo…. Comunque ci provo e mi divertirò come sempre provando !!

Ci vediamo in pista !Wink


2 commenti:

  1. Che ridere, dai prendila così. Domani sarà già tutto passato. Se riesco a liberarmi da impegni giovedì vengo a fare il fotografoRiposati e auguri, ci sentiamo!!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Oggi ho fatto 8km di corsa lento, sofferto, con gambe stile pinocchio......di legno......... Ci vorrà un miracolo domani per correre in 12° ! Ma si, rido perchè la corsa e sempre un divertimento anche quando va male :-)

    RispondiElimina