.

.

mercoledì 7 aprile 2010

Lesson number 1: ricordare di caricare il Garmin

E si….

Oggi avevo un allenamento in pista. Sono contenta perchè per causa malattia purtroppo ho perso gli ultimi due lavori veloce. Visto che oggi il tempo a disposizione era poco mi sono cambiato a lavoro pronta per correre, ancora con il trucco in faccia( In fatti dopo la corsa sembrava una panda con le occhi neri di mascara…..non lo consiglio perchè quando va negli occhi….cavolo quanto brucia !!)

adidas-aegis-w-fw09 Provavo per la prima volta le Adidas adizero aegis comprate a posto per le gare serale. Voglio metterli Venerdì sera per la Strarona e oggi era la giornata giusta per provarli. Parcheggio l’auto accendo il Garmin……..  battery low…………umm. Va bene lo spengo e lo uso solo in pista. Vado a fare un giro in paese per riscaldarmi.  Fa caldo……. Arrivo in pista. Oggi 6 x 500m in 1’55 con 2’30 rec. Accendo il Garmin e faccio il primo giro in 1’53 e si spegni……. ma che nervoso, solo colpa mia…….. Per cui ho corso gli altri giri ‘a sensazione’ !! Una fatica……..una sudata….. ma penso di averli fatti abbastanza bene. E come  una cigliega sulla torta ho fatto 2 x 100m finale a manetta Tongue out

Le scarpe. Pensavo di trovarli un pò dure visto che sono abituata a correre con le A3, anche perchè ho il passo molto pesante. Invece da subito sento la scarpa molto leggera, confortevole e reattiva. Sono sicura di aver trovata la scarpa giusta x le serale in strada ma anche in pista !! (Grazie ai consigli sempre azzeccate di Antonio e Silvia di Pu.ma sport Smile )

Adesso devo solo trovare le gambe………… Confused




1 commento:

  1. WOW anch'io ho comprato le Aegis per le serali (soprattutto per il Giro), ma non le ho ancora provate! Bene ... sono contento che ti sei trovata a tuo agio!In bocca al lupo per Arona e ricordati di caricare il Garmin!!!(^-^)Ciaooooooooo

    RispondiElimina