.

.

lunedì 5 aprile 2010

1 uovo di cioccolato = 5km

Questo è un mio calcolo. Per qui se nelle ultime 48 ore ho mangiato 3 uova vuol dire correre 15km. E fu così !! E meno male oggi c’era sole,Sun ma un vento forte. Non ho piu’ le vertigini che mi fanno girare la testa, ma il vento si. In qualsiasi direzione correvo ero sempre contro vento….insomma una fatica bestia. Comunque sento che sono tornato ad allenarmi normalmente ! Spero che questa volta dura………… Mercoledì andrò in pista a fare il lavoro veloce visto che ho perso le ultime tre. E poi Venerdì vado a fare la Straarona la prima serale.

 

Vorrei dire due parole sul mio amico Daniele. Ha deciso di non fare piu’ il suo blog perchè era diventavo una cosi in cui non trovavo piu’ piacere a scrivere. Mi dispiace tanto perchè il suo blog era un punto di riferimento per me, e uno dei motivi perchè ho cominciato a scrivere le mie esperienze da podista semplice. Seguendo il blog di Daniele mi ha dato il coraggio di iniziare!! Comunque mi mancherà i suoi racconti scritti………

Adesso però Daniele spero che mi racconterai in persona !! Ci vediamo in pista !!!Wink


Nessun commento:

Posta un commento