.

.

martedì 22 dicembre 2009

Let it snow

Let it snow let it snow let it snow.........basta direi ?

2hr per tornare dal lavoro ieri sera. 10km soltanto di strada....... Facevo meno fatica in piedi mi sa!
Cmq sta mattina visto che non avevo le sci ho fatto l'allenamento sul tapis roulant, comprata qualche mese fa! Avevo preso perchè avendo due figlie, non riusciva ad allenarmi regolarmente su strada non avendo nessuno che poteva curami le figlie per il tempo voluto per fare una corsa. Per cui facendo qualche ora in piu' a lavoro investo in un tapis roulant!

 Accendo radio DJ  e via !! Che noia pero'. Non passa piu il tempo. Sento un po' come un cricetto..... Anche il cane dopo 5 minuti ha smesso di baiare al impazzito. Guardo fuori de la finestra, una vista stupenda..... del garage.... Vedo mio suocero spalare la neve in cortile che mi guarda in un modo strano la mia faccia rossa de la fatica e tutto sudata. E mi dice qualcosa in dialetto veneto del tipo 'tu sei matta!!'  Un po' ci sono..........

Faccio molto piu' fatica sul tapis roulant, qualcuno dice che è piu' facile...... Finisco l'allenamento e scendo....... mi aggrappo subito a una sedia per evitare di cadere, visto la strana sensazione che mi lascia il tapis roulant............. ma i cricetti come fanno ..........!!

Vado a trovare la mia povera auto seppellito sotto 40cm di neve...........cosi faccio un po' di palestra con la paletta!






Nessun commento:

Posta un commento