.

.

domenica 24 maggio 2015

La crisi...

C'è chi è in piena crisi di esistenza, crisi mistica, c'è chi ha una crisi di mezz'età, chi è in crisi matriomoniale......io sono in piena crisi ciclistica !!! Non gareggio più in mtb perchè non sono capace ad andare in discesa, ancora peggio dopo aver rotto il polso in gara. Nelle gare di circuito in bdc non sono in grado di tenere  ritmi così alti, idem nelle criterium con la fissa....Ieri un'altra prova "fallimentare"...La cronoscalata, sono stata superata pure dalla macchina fine corsa in quanto andavo così lenta ahahah!!!
Insomma non vado avanti da nessuna parte. Mi piace andare in bici, fare cose diverse, ma sono anche altamente competitiva e prendere "bastonate" da tutte le parti non fa bene al morale. Ma so anche che con tutto l'allenamento del mondo non farò mai un salto di qualità. Il mio limite è questo. Meglio accettare le cose come stanno. Amen.

C'è chi è nato per andare in bici e chi no !

1 commento:

  1. Cara Inglesina Volante,
    parto con la prima considerazione: questo post potrei averlo scritto io, ma invece lo hai scritto tu.
    La seconda considerazione è che siccome lo hai scritto tu io lo posso commentare, cosa che non avrei potuto fare se lo avessi scritto io.
    Dunque sei arrivata ad una presa di coscienza del fatto che non sei evidentemente abbastanza portata per poter andare in bici come vorresti tu. Beh, io me ne sono accorto presto, ma ho continuato a soffrire e a fare le gare fino a che le ha fatte mio figlio. Concordo perfettamente che la sensazione di essere superati dall'ambulanza di fine gara è molto, ma molto brutta.
    Ti voglio consolare dicendoti che la bici non è tutto, ovvero le gare non sono tutto, e anche in bici ci si può divertire senza diventare matti con allenamenti che, come nel mio caso, non portano a nulla.
    Io ho ripreso a fare windsurf, il mio primo amore, dove mi sento molto più forte e portato che in bici, e di conseguenza mi piace molto di più.
    E così, lentamente, molto lentamente, sto recuperando l'autostima demolita da oltre 200 gare di mtb, ciclocross e strada. E' un percorso lungo e tortuoso, ma ce la sto facendo.
    Cerca anche tu di uscirne in fretta, e non dare retta alle tue nemiche che ti diranno "ma no, cosa dici, guarda che sei fortissima", perchè lo diranno solo per avere una concorrente in più da battere.
    Ti auguro ogni bene
    Sandropan, the only one

    RispondiElimina