.

.

martedì 10 dicembre 2013

Cx Viverone

Trasferta lunga oggi fino a Viverone. Scelgo di andare a correre con i miei amici di Bike Disturbed e vedere il debutto nel mondo cx di un membro del team…….

Anche oggi siamo state graziate dal tempo. Fa addirittura caldo. Percorso in mezzo alle vigne con una vista spettacolare sul lago.1463658_10152117669839766_497793425_n E che percorso !! Bellissimo e durissimo. Discese lunghe e veloci tra le vigne, curve secche e scivolose. Salita lunga bastarda spacca gambe e anima… Anche oggi chi ha potenza nelle gambe può fare la differenza.

Partenza brillante, poi sbaglio subito percorso……l’ho anche provato 3 volte ! No comment…..

Siamo tutte insieme fino alla salita… e qui cambia tutto. Vanno subito via Barbara, Simo e Samantha. Non riesco proprio a tenere il loro passo. Recupero Samantha sul tecnico ma appena la strada si spiana lei si allontana sempre di più con la sua potenza da stradista. Non c’è storia. Anche Magda riesce ad avere il meglio su di me. E va beh è così ! 1466186_10200971050867110_1706095762_n

La salita ad ogni giro diventa un muro, le discese tra le vigne fatte a tutta, bellissime ! Anche se la mia prestazione agonistica non era del migliore oggi, non importava. Il percorso mi era piaciuto moltissimo. Avendo corso nel primo turno, oggi potevo godere la gara dei più forti. Così con il calore del sole e la macchina fotografica mi siedo in mezzo l’erba. Incredibile pensare che siamo a Dicembre !

Bel pomeriggio di sport e amicizia :-)

Lenzi…..ben venuto nel tunnel dello sport dei poveri. Sapevo che ti sarebbe piaciuto……

Nessun commento:

Posta un commento