.

.

giovedì 31 ottobre 2013

Cx di Jerago

Il percorso di Jerago e uno dei più belli e più duri del circuito cx. Molto tecnico e tutto da guidare. Non è la solito gara fettucciata intorno a un prato…… C’è anche una discesa che ogni volta che la faccio ringrazio il buon Dio che sono salva !

Partenza tranquilla oggi tanto dovevo solo arrivare in fondo senza fare nessuna caduta spettacolare .…(L’anno scorso feci una caduta poco stilosa in discesa davanti a tutti ahaha) Il terreno è viscido e ci vuole una bella dose di tecnica per menare oggi ! Sento che non vado avanti che non sto faticando abbastanza, infatti niente fuori soglia. Non mancava la gamba oggi ma la testa si. Non ero agguerrita abbastanza e mi rendevo conto giro dopo giro che spingevo sempre meno. Avevo pure tempo e fiato per ridere in discesa ! Mi hanno superato in mille e con grande piacere avvisando e chiedendomi strada !

Pessima performance anche questa domenica. Non miglioro per niente. Non è una bella sensazione….. La forma non c’è, manca la forza e la grinta che serve per fare il ciclocross. E’ una disciplina che non perdona, chiede il massimo sempre….. Se pensi di mollare un attimo e prendere fiato è finita……

Ma boia a chi molla, ci riproverò ! Sono ancora troppo condizionata dal polso … ma a furia di provare passerà prima o poi questa sensazione negativa vero ? Devo trovare il modo di essere più convinta in sella…..

Nessun commento:

Posta un commento