.

.

mercoledì 17 luglio 2013

31° giorno

E passato un mese da quando mi sono rotta il polso. Poco più di due settimane fa ho fatto l’intervento per mettere dentro una placca. Lunedì finalmente mi hanno tolto il gesso e così ho iniziato la fisioterapia. Il polso è completamente bloccato, gonfio e parecchio dolorante……

infortunio

E così la fisioterapia non può essere che non molto dolorosa. Infatti è allucinante !!! Oggi terza seduta…… Piegare la mano di poche millimetri provoca un dolore che mi ricorda quello del parto delle mie figlie !! E’ dura, e sembra tutto inutile, risultati inesistenti… Ho il morale sotto terra. Sembra impossibile che il polso tornerà come prima.  E il dolore è costante, che porta via anche il sonno di notte. Non sono una che si scoraggia facilmente, ma ammetto che in questo momento mi manca un po’ il coraggio….la strada è ancora lunga……

3 commenti:

  1. Ciao J.J.
    era da un po' che aspettavo un aggiornamento sulla tua situazione e non vedendo nulla iniziavo a preoccuparmi......
    Anche io sono impegnato coi fisioterapisti (spalla - terza operazione) e conosco un signore che per il polso sono 3 mesi che si sta facendo massacrare e non è ancora alla fine, quindi porta pazienza e alla bici ci pensi nel 2014. Nella gara del circuito dei parchi di Caronno una ragazza alla partenza è stata travolta dai primi che arrivavano a razzo, quando l'hanno tirata fuori dal groviglio di bici aveva il bacino rotto, tu a confronto sei fortunata !! :-)))
    Buon divertimento in fisioterapia
    bye Rossano
    ps: posta foto migliori per favore

    RispondiElimina
  2. ho sofferto durante la fisioterapia a causa della clavicola fratturata, all'inizio è dura ma poi i risultati arrivano, quindi su con il morale e visto la grinta che hai in gara sono sicuro che passera, vedrai che sarà ancora più divertente riprendere la bici !!

    Enrico

    RispondiElimina
  3. ciao, noi non ci conosciamo ma leggo spesso i tuoi post, volevo dirti che anche io mi sono rotto qualche osso andando in bici e l'unica cosa da fare è resistere, e come fare una lunga salita, per quanto dura arriva sempre la vetta, magari dovrai usare il rampichino ma che importa? l'importante è arrivare, ciao e tanti auguri.

    RispondiElimina