.

.

martedì 14 maggio 2013

Change of mind at the last minute…..

Dovevo andare a corre la GF Bistagno…..Sono poche le gare che ho fatto quest’anno. Visto che era una delle poche domeniche dove non avevo le mie bambine dovevo approfittarne per attaccare il numero sulla bici e correre. L’intenzione era quella quando mi sono svegliata…… Invece intorno alle 6.50 ho cambiato idea… Non avevo voglia di correre, E’ un periodo così e non sono una che va a gareggiare tanto per. Devo avere voglia e la testa giusta e al momento non c’è lo. Amen, non me ne faccio una tragedia….

Decido di aggregarmi al gruppo che andava a provare il percorso della gara GF Tre Valli Varesine e non mi sono pentita……!

domenica     domenica1

Giro da paura !! Percorso stupendo. Salite lunghe, panorama mozzafiato, discesa finale da sballo. Ottima la compagnia !!!! Mi sentivo veramente bene oggi e in salita le sensazioni erano ottime :-) Tanta fatica ma ne valeva la pena. Come una vero GF  e tutto questo vicino a casa a Varese. Alla fine 46km e 1995m di dislivello. Se trovo una babysitter per il 16 Giugno questa gara mi piacerebbe farla…

Per info sulla gara clikka qui:

valle

 

 

 

 

 

 

 

Tre Valli Varesine Off Road 16.06.2013 - 1° edizione. Partenza e arrivo al campo sportivo parrocchiale di Cavagnano a Cuasso al Monte (Va).
Percorso corto km 33 - Percorso lungo km 42.

Tutte le info su www.valceresiobike.it - info@valceresiobike.it
Per svariati problemi, tracciato non ancora segnalato. Massima disponibilità nei weekend per provarli!!!
http://connect.garmin.com/activity/308422102
http://connect.garmin.com/activity/311853570

Nessun commento:

Posta un commento