.

.

domenica 4 novembre 2012

No mud no glory…….

La Ridley chiama e io rispondo…. Gorla Minore,pista di motocross.Pioggia, fango e un sacco di gente……

E solo la terza gara di ciclocross che faccio sul fango, e oggi e l’ennesima prova che non vado avanti….. Guido male e ho un pessimo equilibrio !

Ci sono due salite da fare a piedi. Penso alla gara di Jerago dove in salita non riuscivo a stare in piedi. Per fortuna oggi c’è Fabry2 che sistema le mie scarpe con due bei chiodi.scarpe  Meno male !E stata la mia salvezza !!

Non sono mai stata in gara oggi. Ma va bene. Ho bisogno di imparare andare sul fango. Non riuscivo a rilanciarmi dopo le curve neanche. Mi hanno detto in tanti che pedalavo troppo agile che non va bene, perché sul fango bisogna spingere i rapporti più duri.La prossima volta ci proverò !!

Cmq oggi sportivamente e stato un disastro, ma non mi faccio problemi perché come sempre mi sono divertita……..304329_489714621060798_1167448111_n

 

 

 

 foto-1

 

 

Need to learn to surf the mud !!

Nessun commento:

Posta un commento