.

.

venerdì 9 dicembre 2011

Cross di Bogogno

Giornata quasi estiva quella di Bogogno. Oggi sono carica, anche perché dopo domenica ho fatto poco allenamento per riposare un po’. Vado a provare il percorso…non il più facile in quanto il terreno in molti punti e un po’ sconnesso con radici, sassi e un “pietraio” ! Ho subito paura di bucare oggi…….non ho neanche le ruote di scorta ! Comunque ci sono anche delle belle rettilinee come piace a me con una bella salita divertente. Ora di partenza. 8 donne. Come al solito parto forte e rimango dietro Barbara e Simo, che come al solito si allontanano quasi subito, e io come al solito perdo agli ostacoli !! Certi vizi sono difficili da perdere………!

Mi sento bene, le gambe girano bene e riesco a tenere un buon ritmo.bogogno2 Devo stare molto attenta dove mettere le ruote per non prendere colpi .…. impossibile però evitare un pezzo di percorso con dei sassi perfetti per squarciare i copertoni !! Infatti oggi in tanti hanno bucato….Nella parte tecnica non andavo male. Mi stavo proprio divertendo oggi, in più c’erano due tifosi d’eccezione, “The Warriors” Pava e Nico, che a bordo campo mi davano ancora più carica !!  nic Nel penultimo giro sentivo la bici fare un po’ di rumore sulla ruota dietro quando andavo sui pezzi di percorso dove il terreno era sconnesso. Non avevo nessun idea di cosa poteva essere, e per precauzione mi sono rallentata sui punti critici. Tanto dietro di me non c’era nessuno e non rischiavo di perdere la posizione. Suona il campanello e parto per l’ultimo giro. Il rumore e sempre presente ma ormai sono alla fine. L’ultimo sforzo per tagliare il traguardo 3° assoluta e 1° di categoria.  Scendo dalla bici per provare a capire da dove arrivavo quel rumore strano. Praticamente si e sganciata la ruota dietro da un lato….. Cavolo rischiavo di perdere la ruota !! Che paura !!!

 

     The Warriors

 

Oggi posso dire che sono contenta. Penso che sono andata bene, potevo magari dare di più……ma si dice sempre così !!!

Nessun commento:

Posta un commento