.

.

lunedì 6 dicembre 2010

San Giacomo

bici snow Finalmente una domenica mattina senza acqua ! Così mi sono svegliata felice e pronta per uscire un bici. Eravamo in nove a sfidare il freddo. Abbiamo fatto il giro di San Giacomo, praticamente sulla neve e il ghiaccio ! Non e mancata la solita caduta da parte mia….sul ghiaccio…. nuovo livido…. Ma oggi non ero l’unico cadere !! Non sono mai andata in bici sulla neve e ghiaccio, che fatica !!! Le salite erano belle toste ma sono andata su benissimo quasi senza fatica. Invece in discesa malissimo. Hanno deciso di scendere dalla parte dove c’è un percorso downhill con tanto di rampe..……. Il primo pezzo l’ho fatto a piedi, poi “qualcuno” mi ha sgridato è sono scesa piano piano e male….. sono rimaste delusa per la mancanza di coraggio cavolo…… Ho bisogno di fare questo tipo di percorso più spesso. Comunque ho fatto 50km, e stato una nuova esperienza e la prossima volta spero di essere più determinata nelle discese……..

Oggi riposo assoluto !!!

Nessun commento:

Posta un commento