.

.

mercoledì 22 dicembre 2010

My first year !

Il mio blog compie un anno di vita ! Un anno di racconti della mia vita sportiva. Racconti di gioia, fatica, traguardi,  obiettivi mancati,  delusione e si….tanti infortuni !  In un anno mi e successo di tutto…

Tramite questo blog ho conosciuto tanti persone e tanti amici nuovi, podisti, ciclisti e non ! E questi persone mi hanno sostenuti nei momenti belli ma forse di più nei momenti brutti quando purtroppo per l’ennesimo infortunio sono stata costretta a fermarmi…. Senza di voi forse non l’avrei avuto il coraggio di continuare !

E’ in  un momento difficile della corsa ho conosciuto anche il mondo della MTB che mi sta dando tanti soddisfazione ! Anche qui un altro mondo tutto da scoprire !

Spero che per i prossimi 12 mesi come blogger ho esperienze solo belli da raccontare !

6 commenti:

  1. :-) Io ci sono sempre:-) e AUGURI al tuo BLOG!!!

    RispondiElimina
  2. Nei momenti meno felici conta pure su di me. Buon Natale e felice anno nuovo.
    Auguroni per il tuo Blog, mille ancora di questi giorni ;-)
    Attilio

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario e tanti auguri di buone feste...

    RispondiElimina
  4. te lo auguro di cuore.......Buone Feste :-)

    RispondiElimina
  5. Ricordo la prima volta che ti ho visto, era la puma race di gennaio, credo e ricordo com'eri buffa, nell'abbigliamento...ora sei per me una top runner, biker e la tua tenacia, passione ed entusiasmo caratterizzano anche il tuo blog che vivrà finchè tu resterai te stessa.
    Brava, ti stimo tantissimo.
    Miky

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti voi che scrivo ancora :-) !!

    Miky, siamo tutti top runners perchè diamo sempre il massimo quando corriamo ! Ma sopra tutto siamo un bellissimo gruppo di amici- Buone feste a tutti ! Io mangio, bevo(figurati...) corro e pedalo quando non lavoro !! hihihi

    RispondiElimina