.

.

sabato 4 dicembre 2010

Cardana di Besozzo

DSC_0576 Forse ho esagerato con gli l’allenamenti questa settimana. Martedì la mia corsetta di 5km è diventata 12km 300m tirate in compagnia di Arturo Barbieri, Giovedì ripetute in salita (troppe) e Venerdì un ora di spinning…… Infatti sono arrivata alla gara di oggi con le gambe un po’ direi………pesanti !! Peccato perché mi ricordavo che l’anno scorso questa e stata la tappa più bella del Winter Challenge, è volevo farla bene. Già in fase di riscaldamento ho capito che non era giornata. Siamo partiti come dei missili !! Tutti lanciatissimi cavolo, io pure……. Oggi sono andata subito in crisi dopo il primo km  e la crisi non e passata questa volta,e durata tutta la gara! Le gambe non rispondevano, mi sentivo pesante e non riuscivo a trovare un ritmo. Il percorso di oggi era molto veloce, nervoso  e con le salite spacca gambe. In fatti era proprio sulle salite che non ce la facevo più ! Sentivo tutti i muscoli che gridavano vendetta !!!IMG_0676 E si oggi ho sofferto, e tanto, per non parlare del l’ultimo kilometro… non finiva più !! Vedevo la mia compagna di squadra della MTB la Valentina e ho pensato di andare a prenderla, ho pensato e basta……. Non ho provato nemmeno ! Ho chiuso il 4700m in 21’46. Non sono contenta oggi con la mia prestazione, ma almeno so i motivi perché non sono andata bene come volevo. Non farò le ripetute in salita questa settimana di sicuro. Ma alla fine pensando mi sono divertita comunque ! Settimana prossima rimane l’ultima tappa a Casorate Sempione. E se mi ricordo bene per me l’anno scorso era quello più difficile !

 

IMG_2408

Compagni di squadra MTB, Valentina e Lorenzo  ! Lore CHE SCARPE !!!!!!

4 commenti:

  1. Brava Janine! ti invidio!!! è meglio avere la testa e andare un pò più piano, che, andar forte e non avere come me il cervello!!!

    RispondiElimina
  2. Daniele io sono fuori de testa !!! Non sono andata piano per scelta cavolo, non riuscivo andare di più !!! Dai che Sabato c'è l'ultimo tappa poi tutti a bere una birra !

    RispondiElimina
  3. Volete capirlo che il percorso del cross dei due pini è ingannevole? E' un percorso tosto che spacca le gambe e... il morale di tanti!

    RispondiElimina
  4. Tutti a lamentarsi, e io, cosa dovrei dire :-(
    Comunque, nel mio piccolo, sono contento ;-)))
    Appuntamento a Casorate per gara e post-gara
    Attilio

    RispondiElimina