.

.

domenica 19 dicembre 2010

Allenamenti della settimana

Per causa lavoro questa settimana non sono riuscita ad allenarmi. Cosi ieri sono uscita a piedi a correre 10km sulla neve! Avevo un po’ di timore di scivolare ma non era così brutto. Guardo il garmin a vedo che viaggio a 4”40 ! E non sentivo nessuna fatica. Da quando sono rientrata dopo 3 mese di fermo, sento di correre molto più forte di prima. E non mi alleno più di tanto a piedi ormai. Una, forse due volte a settimana. Sarà forse la bici e il fatto che ho perso qualche kilo, ma mi sento veramente bene.

 

Stamattina invece uscita in bici. Suona la sveglia e non avevo tanta voglia di alzarmi. Stavo troppo bene al caldo….. Ma……. la voglia di pedalare e più forte ! Così dopo un ora per vestirmi a strati sono uscita di casa……un freddo…….. Le strade erano ancora brutte e piene di neve. Eravamo in sei matti del Evaloon a sfidare il freddo e condizione di strada non facile. Partiamo per fare un giro al Ticino. Per strada incontriamo un altro gruppo di matti, gli Skorpioni così decidiamo di continuare con loro ! Quando mai… subito 36km di media…….. Scendiamo lungo il Ticino. Il percorso e completamente coperto di neve soffice, per fortuna non ghiacciata. Si pedala bene con un po’ di fatica. Non e mancata la solita caduta del cavolo, nel single track sono scivolata…… Ormai sono abituata…… Ogni tanto qualcuno usciva fuori strada perché si scivolava, ma  quanto ridere !!  Abbiamo perso qualcuno pure…….. Insomma un uscita normalissima……

Comunque alla fine 51km. Ho anche lavato la bici ! Era ancora sporca di fango dalla settimana scorsa, oggi pieno di neve. Ho pensato forse e meglio che la pulisco un po’ !!

1 commento:

  1. ma che strada avete fatto??? stamattina dalle 10.30 alle 12.00 io ed il ghepardo abbiamo corso tra Vizzola e Novate...

    RispondiElimina