.

.

domenica 20 giugno 2010

Gazzada Schianno

Oggi tempo inglese !! Piove, vento freddo, bellissimo. Anche oggi ho corso il giro corto perché ci tenevo più a fare le foto !! Cosi comincio subito a fotografare ! Mi metto alla partenza un po’ stretto per tenere tutti. In fatti quando partono quasi quasi vengo travolta da una marea di gente che lottava per un pezzettino di strada !!

Quando sono passate tutti, trovo il signore del Piede D’oro e lascia con lui la macchina fotografica e corro !! Parto senza un minuto di riscaldamento…….. e solo 4km da correre. Ho voglia di andare abbastanza veloce oggi. La strada e stretta, la gente tanta, pure il fango, e io per sorpassare la gente mi butto pure nelle pozzanghere ! C’era qualcuno non proprio contento della mia azione…………….

Cosi arrivo alla fine, riprendo la mia macchina fotografica, metto la giacca e mi metto in posizione all’arrivo. Ringrazio la signora che ha tenuto l’ombrello in tanto che facevo le foto !! (Non riuscivo a gestire la macchina fotografica e l’ombrello …..)

 

 

 

DSC_0104                       DSC_0402 

Per la cronica di gara                               Per il video e foto di

Playbeppe                                               CorsAmica  (Hai la faccia molto seria oggi )!!

3 commenti:

  1. Davvero belle le foto degli arrivi che hai scattato: brava!P.S.Vedi Mario che professionista: x lui giostrare ombrello e macchina fotografica è un gioco da ragazzi!!! :-P

    RispondiElimina
  2. Grazie Beppe !! Hai visto la faccia seria di Mario oggi........... Un vero professionista...... Aspettiamo il suo filmato :-))

    RispondiElimina
  3. Belle le foto, nonostante il cattivo tempo, complimenti. Mi piace l'ultima! Opss!! L'ha scattata Beppe!

    RispondiElimina