.

.

giovedì 17 giugno 2010

Il Miglio

 

 DSC_0111

E tutto il giorno che penso al Miglio. Non vedevo ora di andare in pista !! Adoro la pista ! Sono andata a lavoro oggi pomeriggio ed era tutto agitata !! Finalmente arriva l’ora mi cambio e vado !! Arrivo a Casorate per le 18.30 trovo un posto per la macchina fotografica (visto che dopo il mio giro volevo fotografare gli altri)e comincio a fare qualche giro di riscaldamento. Mi sento nervoso, sento un po’ di fastidio anche alla tibia ma schiaccio subito il pensieri negativi. Sono in pista, in divisa sto correndo !!! Penso alla mia gara. Non ho mai corso il miglio per cui non avevo nessun idea come correrlo !! Ho pensato di mettermi dietro gli altri e via. Non volevo tirare al massimo sta sera anche perché ho ricominciato a correre da solo 2 settimane e avevo paura di farmi male di nuovo. Cosi parto tranquillo con tutti. Mi sento bene e mi metto in coda dietro Michela e Michela ! Ho corso sta sera anche perché era campionato sociale e nell’ultimo giro ho deciso di allungare  nell’ultimo 150 metri perché avevo ancora del energia per fare un piccolo sprint finale !! Complimenti al mio amico Fabrizio Conconi che mi ha battuto alla grande oggi !!

DSC_0319

Insomma ho chiuso in 6”32 e sono contentissima visto che non sono allenata per niente, e non ho spinto al massimo. La tibia mi da un po’ do fastidio adesso. Ho messo su il ghiaccio.Vediamo domani spero che non si infiamma di nuovo…..

Mi sono divertita cosi tanto che penso di fare il bis a Busto Sabato………….. tibiale permettendo…………………

 

C’era anche Fabrizio Gulmini a filmare tutti sta sera per telestudio8.  Grande Fabrizio,e grazie per la tua infrenabile passione per  la nostra sport !!

 DSC_0006

Finalmente le foto . Spero che qualcuno ha fatto una di me !!!!


1 commento: