.

.

domenica 9 maggio 2010

Piede D’oro Cassinetta di Biandrono

DSC_0001Oggi ho accompagnato Davide alla gare del Piede D’oro. Intanto che lui correva io facevo le foto ! Ho trovato un nuovo passa tempo finche non torno a correre anche io. E oggi avevo una voglia……….  Domani e la prova del nove. Proverò a fare 5km per vedere come va la tibia, speriamo bene, non c’è la faccio più a stare ferma !!  Però oggi  dopo la partenza ho fatto 300m di corsa insieme a Mario Busnelli per arrivare ad un altro punto  prima dei corridori per fare ancora foto !!

Cmq mi sono divertita a fare le foto oggi e infatti sono più di 400.  Forse ho esagerato un po’ ma eravate in tanti cavolo !! Ci vorrà una vita per scaricarli !!

Oggi ho visto un altro punto di vista del Piede D’oro. Passano i corridori forti, quelli meno forti, quelli che corrono per divertimento, quelli che corrono in gruppo tra risate e chiacchiere, quelli che corrono da soli con loro pensieri, quelli che camminano,  e quelli che corrono per gli altri. Ci sono certe foto che mi hanno emozionato tanto oggi.

 DSC_0076   DSC_0077 DSC_0217 DSC_0276

DSC_0281

 

 

6 commenti:

  1. Bello sarebbe stato vedere tu e Mario correre ... la corsa degli infortunati ... e non dico altro eh eh!!!!Hai ragione Janine! c'è tutto un mondo nelle gare del Piede d'Oro!Io sono tra quelli meno forti? Vero?

    RispondiElimina
  2. No Daniele tu sei per me uno di quelli forte !! ;-)

    RispondiElimina
  3. Te li ho già fatti su FB, ma li meriti anche qui: complimenti! Le foto son davvero molto belle!Hai pienamente ragione, se si ha il tempo di osservare con calma una gara, si riescono a cogliere svariate sfaccettature e alcune sono davvero emozionanti!Ciao a presto e in bocca al lupo per la prova di domani ;-)

    RispondiElimina
  4. Brava! Le foto sono molto belle! C'è anche quella dove sto correndo... diventerà una rarità... Per la prova di corsa io ti consiglio di spezzare i 5 km inserendo dei tratti di cammino da un minuto in modo da far recuperare la gamba dalla fatica. Ciao

    RispondiElimina
  5. Io sono il n° 1 dei meno forti, dare a Cesare quel che è di Cesare!!, non ti preoccupare caro Daniele un giorno ti prenderò....forse,anzi, molto forse cmq complimenti per le bellissime foto. Mi devo fare il poster di quella all'arrivo !!!!Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. eh si.... c'è tutto un mondo dietro ogni scatto... complimenti per il tuo lavoro da fotografa e per il tuo blog.... con i migliori auguri di ritornare prestissimo alle gare...

    RispondiElimina