.

.

giovedì 13 maggio 2010

Sospetto microfratture alla tibia

Sono andata a rinnovare il  certificato medico sportivo oggi, e fare la visita alla gamba. Ho provato a correre Lunedì ma non va bene. Il dolore alla tibia e tornata come prima. E allora c’è il sospetto che e una microfratture a questo punto. Devo fare la risonanza per verificare se e cosi. Sono molto triste perché i tempi di recupero sono lunghissimi a dirittura mesi. Posso cmq fare la bici e andare in piscina, almeno faccio qualcosa, perchè soffrirei troppo a restare senza sport. Pazienza devo avere tanta pazienza. Mi viene da piangere……. no piango……….

Almeno posso partecipare alla gioia della corsa dietro l’obbiettivo della machina fotografica per cui ci sarò  in giro ugualmente a catturare quei momenti belli del mondo della corsa.

A presto

4 commenti:

  1. mi dispiace tanto janine... so quanto é brutto non poter fare sport, qualsiasi esso sia...dai dai dai, su di morale!! che dopo il temporale di solito torna il sole!!bye bye dominique

    RispondiElimina
  2. Ciao Janine! mi spiace davvero per i tuoi problemi fisici! forza, nuota e pedala così ti mantieni in forma! e stai su di morale che poi, quando guarirai, ricomincerai a correre! intanto ho inserito l'indirizzo del tuo ormai celebre blog nel mio blog neonato:http://stefanomoroblog.spaces.live.com/Stai serena Janine! auguri!Stefano

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere, che brutta notizia! speriamo non sia così intanto diventerai la fotografa ufficiale dei masterIn bocca al lupo !Antonello

    RispondiElimina
  4. Oggi ho preso l'impegnativa per fare la risonanza. Spero di prendere un appuntamento subito cosi tolgo questo brutto pensiero.....

    RispondiElimina