.

.

domenica 7 febbraio 2010

Pu.ma ten

Che fatica!! Oggi ho scoperto con una certa amarezza quanto la forma fisica viene persa in 3 settimane di fermo.......

La Pu.ma ten. Che gara favolosa, veramente bella e mi sono dispiaciuta tanto a non trovarmi in forma. Cmq lo scopo di oggi era da vedere se riuscivo a correre Sarcastic! Sono arrivata presto per fare bene il riscaldamento(un cosa che prima non facevo cosi tanto...) e un pò di stretching. Facevo un freddo cane...... cmq tempo per cambiarmi e mettermi tra gli ultimi in coda, oggi non ho fretta !

E partiamo!! Faccio fatica a trattenermi, ho tanta voglia di correre e l'entusiamo è tanto. Ma.....devo rallentare e trovarmi un ritmo un pò piu' modesto...lento... Sento bene la gamba. Lo stiramento del polpaccio non mi da problemi, sento un pò i tendini, ma niente di che. Poi oramai la 'testa' e fisso sull'infortunio per cui qualsiasi sensazione e multiplicato. Intorno al 5km comincia la fatica! Mi trovo totalmente senza fiato per non parlare delle gambe!! Pero non sentivo nessun fastidio nelle gambe, e questo mi tirava su di morale. Ci vogliono tanti allenamenti, fatica, sudore per migliorare la forma,e pochi giorni per perdere tutto.....

Cmq con una grande fatica ma con una soddisfazione enorme finisco la mia gara! Che gioia ! Sono riuscita a correre senza avere fastidio nelle gambe e questo vuole dire tanto per me in questo momento. Non importa il tempo finale.

E stata una gara ben organizzato, complimenti a Antonio e Silvia e tutti quelli che gli hanno dato una mano. E stato anche bello a vedere in persona tutti le persone con cui di solito comunico sul web!!

Purtroppo non ho avuto tempo per vedere le premazioni perche mi toccava ad andare a lavorare..........Sad

Domani vado a fare un altra seduta dal fisioterapista per vedere come va. E poi ricomincerò a pensare a una nuova tabella di allenamento!! Al meno lo spero !




1 commento:

  1. Ciao Janine!Piano piano tornerai quella di prima dell'infortunio!Costruire una casa ci vuole del tempo, buttarla giù è un attimo!!!Ci vediamo a Cadrezzate, la prossima gara del nostro campionato sociale!

    RispondiElimina