.

.

venerdì 5 febbraio 2010

Green light

Il fisioterapista mi ha dato "the green light" per correre Domenica!! Sento ancora un pò di fastidio nella gamba ma non e il stiramento fatto quasi tre settimane fa ma un pò una consequenza di tutto cio, e un pò mio modo non perfetto di correre.  Sento un pò di dolore intorno alla caviglia e anchè l'infiammazione del nervo sciatico. Insomma sono da buttare via.............    

Cmq Domenica ci sarò. Lo farò con calma, sicuramente non farò il mio PB visto che sono tre settimane che non corro. Ma non importa ho tanta voglia di participare alla mia prima Pu.ma Ten!!      Ci vediamo Domenica Open-mouthed


(Ci saranno le gabbie di partenza, per prima quelli che hanno un tempo sotto 38 min, poi gli altri , e se facciamo una per tutti quelli infortunati???Confused)





2 commenti:

  1. Ciaooo Janine! penso che la gabbia per gli infortunati sarebbe la più affollata!!!Anche per me sarà difficile far meglio del mio PB!A domenica ... anche al passo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, anch'io con voi nella gabbia, comunque non ho più dolore alla caviglia; peccato non aver potuto allenarmi.Vedremo, l'importante è che non mi torni il dolore in seguitoCi vediamo

    RispondiElimina