.

.

mercoledì 10 febbraio 2010

Prima allenamento

'Lui' e costante, gira sempre,chiede massimo impegno e concentrazione, non importa se faccio fatica o no, spinge sempre, capace a chiedere ancora di piu'. E instancabile..purtroppo.  Chi? Il mio tapis roulant naturalmente..............!!

Oggi ho fatto un piccolo allenamento. Mi fanno ancora male le gambe da Domenica ! Ho deciso di correre sul tapis roulant. 4km di riscaldamento poi 5 x 200m in salita con 200m di recupero. Dopo il 4km di riscaldamento volevo già fermarmi.........ma 'lui' mi ha spinto di continuare! Insomma non e andata male alla fine. Sento abbastanza bene il polpaccio, ancora qualche dolorino intorno alla caviglia non quando corro ma sta sera.

Si, devo cominciare da capo, mi sento come 8 mese fa quando ho deciso di cominciare a correre piu' de la mia solita 5km e puntare su 10km !!Spero che non ci vuole cosi tanto per ritrovare la forma. E per questo che ho dei dubbi su la mia participazione nella mezza del lago maggiore. Non c'e lo faccio in tre settimane a  recuperare abbastanza. Adesso penso di allenarmi per Il piedi d'oro a Cadrezzate.

Stavo pensando..... se alla Pu.ma Ten erano in 600....... quanti participeranno  al 12° Giro del varesotto !!!





4 commenti:

  1. Ciao Janine anch'io sono nelle tue condizioni, ieri sera sono uscito (Km 11) alla fine ero morto. Oggi comunque le gambe vanno unpo' meglio. Spero che domani non nevichi così potrò verificare sul campo la mia forma, il mio tapis roulant ed io non ci vogliamo troppo bene, io preferisco l'aria aperta!!!!Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Attilio,sono un pò giu' di morale per le mia forma pessima. Faccio una fatica a riprendermi purtroppo. Ogni kilometro pesa. E dura !! Cmq e stato un piacere a conoscerti in persona domenica !! A presto :-)

    RispondiElimina
  3. Non demoralizzarti Janine! L’infortunio che hai avuto ora ti sta frenando anche mentalmente.Ma piano piano ritroverai lo swing perso! E quando meno te l’aspetti le gambe gireranno da sole!Ciao!

    RispondiElimina
  4. Forza Janine su con il morale, mai abbatersi, ha ragione Daniele, stringi i denti ancora un po', poi le gioie arriveranno.Questa sera allenamento duro per me, ripetute :-(, adesso vado a nanna, ho le gambe rotteP.S. Il piacere è stato mio conoscerti. Ciao ciao

    RispondiElimina