.

.

lunedì 4 gennaio 2010

-1 -2 .. ho perso il conto.......

Mi sono iscritta al Campaccio!! Si, ho preso il gusto per il cross country. Ho anchè comprato delle scarpe nuove per l'occasione, mettendo nella scatola le mie vecchie scarpe della Puma da pista con qui ho fatto il Winter Challenge, con un certo malincuore( Eranno gli unici scarpe che avevo per mettere i chiodi..... non proprio adatto al cross ma non mi hanno tradito!!) Cosa ne so io di scarpe giuste ??
 Comunque ho pensato che era meglio provarli un pò questi scarpe nuove prima del Campaccio.. Cosi l'altro ieri con il mio cane ho fatto un giro in campagna. C'era un vento pazzesco, mio cane Jack(un Jack Russel.......si ..lo so, manca la fantasia per il nome...) non era tanto felice, e si è piantato nel mezzo della campagna e si è rifutato di fare un altro passo avanti....................... cosi io correvo intorno a lui facendo dei segni di incoraggiamento..........senza riscontro da parte sua........ spero che nessuno mi ha visto!! Comunque le scarpe vanno benissimo, il cane no..............

Oggi ho fatto invece un fondo lento di 10km dopo un allenamento piu' intenso ieri. Ho finito di lavorare e sono tornata a casa in fretta per sfruttare un ora di libertà. Ancora truccata mi cambio ed esco di casa....... Ero in ritardo e il fondo lento diventa  un fondo medio..... pazienza, quando i minuti sono contati i programmi a volte cambiano. Domani riposo cosi arrivo fresca fresca per arrivare ultima nel Campaccio !!

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno visitato il mio blog in questi giorni, è un vero piacere !! So che al momento il contenuto è molto povero, ma l'evoluzioni sarà molto lento visto che non ho nessuna idea di come fare certe cose.Confused Per fare un album di foto ho messo una settimana....... Vorrei aggiungere qualche link ma per fare questo devo chiedere aiuto !!

2 commenti:

  1. Ciao Janine!Se non sbaglio ti avevo intravista anche al cross del laghetto a Cadrezzate (Winter Challenge): hai proprio una passione per i cross eh?!?Complimenti sia per la grande passione che per il tuo blog: vedrai che piano piano crescerà anche lui!Se hai bisogno una mano chiedi pure, se sarò in grado di aiutarti lo farò volentieri.P.S.Intanto per i link è semplice: se li vuoi aggiungere nella colonna di destra o di sinistra, è sufficiente che clicchi su PERSONALIZZA -----> AGGIUNGI MODULIA questo punto ti si aprirà una finestra: scorri tutte le opzioni verso il basso fino a trovare ELENCO PERSONALIZZATO e clicca su aggiungi.Adesso il modulo è aggiunto, tenendoci cliccato sopra lo puoi trascinare dove vuoi nel lay out del tuo blog. Una volta posizionato clicca su SALVA in alto a destra.Adesso andando su MODIFICA nel modulo che hai appena aggiunto, potrai aggiungere i link che vorrai.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Janine e benvenuta !Non ti preoccupare del tuo italiano, lo scrivi già meglio di molti italiani ...In effetti i cross country hanno un fascino tutto particolare, sono fra le gare che preferisco, anche perchè la prima corsa della mia vita è stata una campestre in provincia di Como. Anch'io per molti anni le correvo con scarpe che erano già state utilizzate diversi anni in pista, fino a due anni fa usavo delle Adidas "made in Jugoslavia".In bocca al lupo per il Campaccio, io non ci sarò, ma penso di andare ai cross di Crosio e a Cittiglio !

    RispondiElimina