.

.

venerdì 4 dicembre 2015

Double Cross

Tornaco cx


É la prima volta che corro a Tornaco. Contesto molto bello al Lago del Olmo. É un percorso che mi è piaciuto subito. Super tecnico con curve molto strette, una dopo l'altra. Non mancavano però i pezzi dove spingere a tutta e senza la presenza di fango sicuramente sarà una gara veloccissima !
Sono partita bene e mi sono trovata subito a mio agio sulla parte guidata. Nei rilanci invece ero ancora un sacco di patate !!! Sono partita troppo forte e al terzo giro ero così fuori soglia che sentivo una forta nausea, quasi da vomitare..... L'aria era talmente fredda che mi bruciavano i polmoni !Feci una gara abbastanza regolare. Negli ultimi due giri persi un po' di terreno sulla Samantha, ma se penso alla gara di settimana scorsa non posso che essere contenta oggi :-)





Fagnano Olona

Another day, another cross..... Ma si, corriamo anche oggi.  Percorso stupendo e molto diverso da quello di Tornaco. Qui c'era da spingere al max, con un bel mix di salita, discese in contropendenza, rettilinei lunghi, e tecnico al punto giusto.
Mai vista una partenza così veloce, le donne sono andate via come delle dannate....... Comunque non pensavo di andare bene dopo ieri invece le gambe giravano alla grande. Dopo 3 giri a ruota di Roberta mi sentivo bene e ho alzato il ritmo facendo il resto della gara in progressione. Spero di essere sulla buona strada ! Ma, ho già detto quanto sono una figata ste freni a disco ?!........

1 commento:

  1. Leggere questo blog ,mi fa venire voglia di indirizzare la mia bicicletta da corsa,ormai accantonata, in una bici cross. www.ecovelo.it

    RispondiElimina