.

.

domenica 24 marzo 2013

Reset…….

Inizio stagione non esattamente come volevo…. Uscite in bici sempre più faticose, ignorando i segni di stanchezza. Alla fine, esami del sangue con valori sballati tutti da sistemare… Prima gare a Celle più una sofferenza che un divertimento…. Il GF Alassio saltato per un ricovero in ospedale per la gastroenterite… Diciamo sono stata messa a tappeto..KO ! Gara di Camogli saltata anche lei, già un percorso difficile e sotto un diluvio non avevo proprio voglia……Morale sotto i piedi….

Allora ricominciamo da capo ! Bastano qualche uscita con amici e passa tutto. Fare 100km con la bdc e sentire meglio di quanto pensavo fa tornare il sorriso. Prossima gara in calendario e la GF Dolce Terre Di Novi il 7 Aprile…

Non ho mai fatto una gf in strada. E ho voglia di provare. Vado meglio in bdc  anche se non mi dà le stesse emozioni forti delle mtb….. Non ho paura in discesa anzi sono un po’ spericolata a volte :-) Sono una buona passista, in salita sempre inchiodata però !! Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, di obbiettivi da raggiungere poi alla fine sono sempre  due ruote che girano !

Nessun commento:

Posta un commento