.

.

domenica 3 febbraio 2013

Colpo di pedale

oggi Solo quando pedalo spariscono i problemi della vita per un attimo…..In questo mondo così incerto,piena di emozioni…decisioni da prendere….giusti e sbagliati…a volte mi sento soffocata al punto di non sapere dove girarmi…… Ma questa è la vita e non si può scappare…… Però per qualche ora si. Mi perdo in me stessa quando vado in bici. Sono io in controllo. Sono io a decidere. Le emozioni che provo dipende da me. La sofferenza decido io a che punto arrivare….. Non dipendo da nessuno e nessuno dipende da me….Solo quando pedalo spariscono tutti i miei dubbi….  Non so se potete capire quello che scrivo….non lo so…..

1 commento:

  1. al 100% come se l'avessi scritto io proprio.... bello sapere di non essere da solo in questa "burning passion" ;) (riky)

    RispondiElimina