.

.

martedì 11 settembre 2012

Mezzomerico

Il piano questa settimana era di andare alla Clavierissima. Aveva tanto voglia di provare questa gara…..Però alla fine non avendo nessuno che poteva guardare le mie figlie non potevo andare. Un po’ deluso sabato sera ho preso la bdc e ho fatto un po’ di strada.

Per Domenica ero deciso di rimanere a casa poi mi sono ricordata della gara del Circuito dei parchi a Mezzomerico di Mauro Tursi.Sapendo di trovare qui gli amici ho deciso all’ultimo momento di andare a fare una sgambettata. Carico bici e bebè e vado. Ci sono un sacco di persone che non vedo da tanto. L’atmosfera e allegra come sempre in queste gare. 296862_343800432381579_1240397173_n Ora di partenza….noi donne partiamo davanti…..pronti per essere “asfaltata” dai uomini dietro ahahah!! Partenza a mille……riesco stare dietro la Martina della Torrevilla che corre come ospite per forse 300m ???? Ma come viaggia……! Il percorso e molto veloce, c’è da spingere, non presentava grossi difficoltà. Single track veloce e divertente, qualche strappetto dove nel primo giro abbiamo fatto a piedi per il “traffico”. Verso la fine del primo giro un bel strappetto spacca gambe di 50m.

Tutto sommato ank se ieri sera sono uscita in bdc le gambe giravano bene. Ho avuto il solito calo a 3/4 gara poi mi sono ripresa e ho finito bene. Sono arrivata ovviamente molto dopo la Martina ma correva fuori classifica così sono stata classificata io come prima donna. Ho faticato molto ma mi sono divertita tantissimo in gara e anche dopo. Ci voleva un po’ di sano sport fine settimana !!!!! girls

Nessun commento:

Posta un commento