.

.

domenica 1 gennaio 2012

Cross di Bisuschio !

Oggi c’è l’ultima gara del anno a Bisuschio. Visto che settimana scorsa sono andata a tutta, e in settimana sono uscita per un giro in strada con gli amici sapevo di non aver recuperato un tubo !! Così ammetto che oggi ho fatto la gara con calma….cioè cazzeggiando…. E’ per tutta la stagione del ciclocross che vado sempre al massimo e oggi la “vena agonistica” mi ha abbandonato !! Ma andava più che bene così. Mi sono divertita, ridendo e scherzando con la gente in giro per il percorso. Mi sono anche fermata prima del bosco per lasciare passare Valsesia così non dovevo fare un altro giro !!! Mi sono divertita un sacco, ho finito la gara tranquilla e senza la sensazione di morire all’arrivo per una volta …….!!  

bisuschio1  bisuschio5

Oggi ho corso per l’ultima volta con la maglia del Evaloon. Ringrazio tutti loro per quest’anno passato insieme !!!

Da domani corro per HR Team Bortolami nel mondo UDACE ! bortolami Anno nuovo, squadra nuova, emozioni nuove !!! E tante pedalate !!!!!!!

5 commenti: