.

.

lunedì 25 ottobre 2010

3 Brinzio

Domenica non potevo gareggiare perché ho portato la mia figlia grande a fare la sua gara di ginnastica artistica!! Quanto e brava e meravigliosa !

Però ho messo insieme un squadra per la staffetta…..Luca insieme al mio amico dal mondo della corsa, Claudio. E sono andati fortissimi arrivando 11° su 47.

bri2

Se non facevate le ore piccoli la notte prima…….eravate nel top ten :-p

Bravi comunque !! 

Il percorso e stato dura per che pedalava e per chi correva. L’anno prossimo spero di farlo anche io !!

 

 

foto Luca Perego e Claudio Di Trani

                                                                bri4

                                                                        foto Luca

E non mancavo Lorenzo che ha fatto la gara individuale arrivano al 8° posto !lore1

Brava anche alla Valentina che ha sfidato la gara anche lei da sola ! Noi donne dell’Evaloon siamo forti !

C’era anche Giuseppe Grassi che oggi ha abbandonato la bici per correre a piedi con Salvatore che pedalava !

 

                                                                                                                                                                                            

                                                                                               foto Lorenzo Valentini

 

 

Per vedere tutti le foto della gara andate a vedere il blog di Mario alias corsamica !

Nessun commento:

Posta un commento