.

.

sabato 28 agosto 2010

2° corri con gli asinelli

 

DSC_0066 DSC_0036

Dopo un pomeriggio di lavoro intenso sono praticamente scappata dall’ufficio per andare a fare le foto della gara stasera a Malgesso. Ho portato con me una collega che ha partecipato alla sua prima gara di corsa !! Complimenti Claudia perché il percorso era molto impegnativo per la prima volta ! Non ti sei spaventata e spero di portarti in altri gare !!

Tanti podisti hanno detto quanto era bello il percorso. Comunque per il commento tecnico cliccare sulla foto di Beppe !!

DSC_0032

E qui sono le foto !!

 

 

 

 

Domenica ricomincia il Piede d’oro. Mi dispiace che non ci sarò per fare le foto ma ho un allenamento duro in MTB con la mia futura squadra MTB Evaloon ! Mancano pochi giorni alla mi debutto in gara……aiutoooooooo !!

1 commento:

  1. buona fortuna per la gara in MTB.... io vado a fare la preparazione al mare...

    RispondiElimina