.

.

venerdì 16 luglio 2010

Ultima corsa 1000m!

Ieri e stata una giornata particolare.... Visto che ho ancora parecchio fastidio alla tibia sono andata dal medico per sentire quello che sapevo già.... STOP. Si, devo fermarmi di nuovo se no rischio di uscirne più.... Adesso devo andare da un altro medico per vedere cosa si puo fare e da cosa dipende il problema.

Non dovevo correre il mille ma sono testarda e anche incosciente a volte e l'ho fatto !!
 

 

Arrivo presto in pista con una certa maliconia. So che e la mia ultima corsa.....Faccio riscaldamento e ogni volta che appoggio la gamba la tibia mi ricorda che non dovrei fare questo... e lo ignoro. Spero di fare il mille in 3'45". Non ho mai provato questa distanza neanche in allenamento. Allo sparo, mii butto subito in avanti, Il primo giro sento di aver fatto a un ritmo giusto. All inizio del secondo giro per paura di finire la benzina ho rallentanto un po'. Forse troppo, perche mi rendo conto che e quasi finita e cosi allungo alla fine !! Chiudo in 3'37" ! Sono contentissima con il tempo anche se potevo dare di più. Ho fatto la gara da sola senza un punto di riferimento, ma va bene cosi, e una prova che vado meglio sulle distanze corte in pista. Ma adesso basta. Già stamattina ho un dolore fortissima anche da ferma..... Domani parto per le vacanze e NON porterò le scarpe da corsa  cosi non ho la tentazione di correre anche se per il dolore non riuscirei communque !!

 

Se devo fermarmi per un periodo lungo, spero che serve a qualcosa visto che i 2 mesi di stop non ha risolto niente. Ho messo in testa che devo fermarmi per 3 mese. Sarà molto difficile lo so, ma se voglio tornare a battere il mio tempo di 3'37" lo farò !!

 

Grazie a tutti per il vostro supporto !!

2 commenti:

  1. Sei una donna molto forte e decisa, sono sicuro che saprai reagire a questo problema, da parte mia lo sai avrai sempre il supporto che meriti!

    RispondiElimina
  2. Forza Janine, buone vacanze, riposati e soprattutto guarisci: così tornerai più forte di prime. Ciao!Gianni

    RispondiElimina